Cineserata

Cineserata-4 Ronzinante

COS’È LA CINSERATA?

Immaginatevi di essere in un qualsiasi bar, immaginate di bere una birra con dei vostri amici o la vostra compagna, immaginate che ad un certo punto dal nulla quelli che erano vostri dirimpettai in realtà attori che stanno interpretando le scene più famose della storia del cinema. Immaginate pulp fiction la scena finale, immaginate Harry ti presento Sally la scena dell’orgasmo o il monologo di Marlon Brando ne Il padrino o Al pacino in Scarface, o i Good fellas e tante altre scene. Immaginato? Bene, non dovrete più farlo perché potrebbe succedere veramente la prossima volta che andrete a prendervi una birra.

CINESERATA

Scene tratte dal grande schermo vengono riprodotte per alcuni minuti all’interno di locali o situazioni particolarmente adatto per questo genere di rappresentazione. Attualmente l’associazione ha in reprtorio le scene tratte dai seguneti film:Harry ti presento Sally, Pulp Fiction, Good Fellas, L’avvocato del Diavolo, L’attimo Fuggente, Un giorno di Oridnaria Follia, Quei bravi ragazzi, American Beauty, Non è un paese per vecchi.

Data la brevità delle scene l’associazione garantisce, con un anticipo di 3 settimane dalla data dell’evento, la rappresentazione di scene richieste appositamente o che seguano una linea tematica specifica.

REGIA

Ronzinante

CON

Lorenzo Corengia, Valentina Bucci, Benedetta Brambilla, Olga Maggioni, Emiliano Zatelli. Matteo Apicella, Antonio Takhim, Valeria Valagussa, David Zampieri, Giorgio Mariani, Floriana Pellicioli.