Nasce il teatro da bere, reading, spettacoli ed eventi organizzati e rappresentati nei locali, all'aperto e più in generale in luoghi non convenzionali.
Ideale per meeting aziendali, matrimoni, feste private e degustazioni. Ultimo format di successo dell'associazione è la CINESERATA ovvero,
scene tratte dai più grandi successi del cinema, rappresentate i bar e locali.
Immaginatevi di essere in un qualsiasi bar, immaginate di bere una birra con dei vostri amici o la vostra compagna, immaginate che ad un certo punto dal nulla quelli che erano vostri dirimpettai in realtà attori che stanno interpretando le scene più famose della storia del cinema. Immaginate pulp fiction la scena finale, immaginate Harry ti presento Sally la scena dell'orgasmo o il monologo di Marlon Brando ne Il padrino. Immaginato? Bene, non dovrete più farlo perché potrebbe succedere veramente la prossima volta che andrete a prendervi una birra.
download scheda
In scena tre attori che durante una cena, una birra, una festa una semplice serata vi intratterranno con alcune scene tratte dallo spettacolo TUTTO SHAKESPEARE e non solo, Il pubblico sarà anche lui protagonista di alcune scene (versione obbligatoriamente comica) delle grandi opere del più grande drammaturgo di tutti i tempi.
Scene tratte e appositamente adattate per locali ed eventi non tetatrali dall'opera di C. Goldoni, Il servitore di Due padroni. La commedia dell'arte e le sue maschere saranno le protagoniste delle vostre serate. Ideale per cene aziendali, meeting e degustazioni.
Come si vivrà in un futuro in cui umani e androidi convivono più o meno pacificamente? Ce la farà Alfredo, il protagonista di questa storia, a presentare ai suoi genitori la sua nuova "virtualissima" fidanzata? E riuscirà a gestire un computer vendicativo, un robot anarchico e un navigatore pettegolo? In un mondo dove gli oggetti diventano ogni giorno un po' più intelligenti e interconnessi, arriverà il momento, in un futuro forse nemmeno così remoto, in cui la vita degli esseri umani sarà costellata di nuovi amici e nemici digitali con cui si dovrà inevitabilmente fare i conti. Ci sarà certamente da ridere, ma ci saranno anche molti temi su cui riflettere.
download scheda
Racconti originali, testimonianza, confessioni di autori italiani, il tutto legato al tema senza tempo del vino. Affabulazioni seriamente divertite, o scherzosamente serie, su una gloria nazionale che è anche e soprattutto discorso sulla natura, la storia, i sentimenti, la passione e sulla libertà di essere e di esprimersi.
download scheda
C'era un uomo che non riusciva mai a terminare le cose che iniziava. Capì che non poteva andare avanti così. Perciò una mattina si alzò e disse: "Ho preso una decisione: d'ora in poi tutto quello che inizie..."
download scheda
Lei lo tradisce col migliore amico di lui oppure lui la tradisce con la migliore amica di lei, insomma un doppio triangolo dove due voci, quattro personaggi si mischiano e vivono gelosie, passione, rabbia e amore.
Lettura drammatizzata con trasformazioni vocali, costumi e accompagnata da musiche ed effetti sonori.
download scheda
Travolti da una realtà truce e demenziale, l'avvocato e la sua spenta consorte si trovano ad affrontare un rompicapo di comica suspense, dal quale schizzano fuori, come da una scatola a sorpresa, colpi di scena turbinosi.
download scheda