Chi siamo

Siamo un gruppo di ragazzi, chi più, chi meno giovane, che nel 2001 a Merate in provincia di Lecco ha deciso di fondare un’associazione culturale. Ora siamo in tanti soci e altrettatanti collaboratori; ci occupiamo di teatro, eventi e formazione teatrale con corsi annuali, per bambini e adulti.

In questi anni abbiamo creato un’importante rete culturale in collaborazione con le associazione del territorio Meratese attraverso Eventi, Festival e rassegne teatrali.

Non abbiamo uno stile prediletto: dalla commedia dell’arte al comico, dal drammatico all’assurdo, dalla commedia al teatro d’avanguadia; insomma ci piace sperimentare, raccontare, divertire, far riflettere ma soprattutto emozionare, sempre.

Portiamo i nostri spettacoli in giro per l’italia e non solo, nel 2008 Siamo stati in Catalogna, da cui è nato un bellissimo gemellaggio con la Compagnia di teatro di Manlleu, e poi in Francia e Austria. Basta, non esageriamo, siamo stati per lo più in Italia, lungo tutto lo stivale e, oltre alle emozioni di calcare piccoli e grandi palchi, ogni volta torniamo con delle belle storie da raccontare e delle nuove splendide amicizie.

Siamo ancora giovani, per lo meno nello spirito, e ancora un lungo tragitto ci attende.
Speriamo che sia il più lungo possibile, intanto ci facciamo guidare dall’unica grande passione che ci unsice da sempre: il teatro.